bastard-sons-of-dioniso-chieti

Archivio

Chieti, Università: Bastard sons of Dioniso, Coconuts Killer band e…

24 Giu , 2014    Autore:   

Sabato 28 giugno, dalle 18 in poi, il piazzale di Lettere a Chieti Scalo è Rock ‘N’Admo. On stage alcuni dei gruppi abruzzesi più noti: i Big Ten Inch Band (blues e rock’n roll), i “cattivissimi” De Rapage, i Chilafapuliska, i Coconuts Killer Band. Special guests: The Bastard Sons of Dioniso, in pieno tour estivo lungo lo Stivale. Si balla anche con dj Mat Chiavaroli.
Coconuts killer band su SubcityTV

L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato Erga Omnes, che raccoglie studenti universitari e neo-laureati, in collaborazione con l’Ud’A, il Comune di Chieti e soprattutto l’Admo regionale: l’associazione donatori di midollo osseo.

Oltre al divertimento e alla musica infatti, Rock ‘N’Admo vuole sensibilizzare la popolazione giovanile all’argomento e per questo al Campus ci saranno i banchetti informativi di Admo, accanto a quelli di Erga Omnes, Ga, Compagnia del Sorriso e Croce  rossa italiana.

 

Bastard sons of Dioniso

La serata di sabato sarà anticipata da un convegno, venerdì 27 giugno alle 10,30 all’Auditorium del Rettorato , “Un bacino per Admo”. Perché questo titolo? Perché il midollo osseo viene prelevato proprio dal bacino. A parlarne ci sarà anche l’attore Luca Calvani.

C’è anche un concorso fotografico: “Uno scatto d’ADMOre” sul tema del dono e della sensibilizzazione. Le foto saranno votate sulla pagina Facebook “Un bacino per Admo”, fino al 24 giugno. Vince chi ha più ‘mi piace’. Gli scatti più belli saranno premiati sabato.

De Rapage

Stefania Ortolano per Subcity.it

(Visited 224 times, 1 visits today)

, , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *