I CUFFIETTARI #8: Nemesi alle prese col Majella Sound Camp

Il Majella Sound Camp 2015 è alle porte

Oggi, cari Cuffiettari, consigli di ascolto un po’ particolari.

Il 19, 20 e 21 Giugno (e se ancora non ve lo siete segnato vi esorto a prendere la vostra agenda e a farlo) il Boschetto – San Valentino (PE) – si anima con il Majella Sound Camp.

Margheritine, birra e soprattutto… musica! Una Line-up davvero variegata adatta a tutti i gusti che proprio non potete dire “no, non c’è niente che mi può piacere!

E quindi eccomi qui a presentarvi qualche gruppo che avrete la possibilità di vedere sul palco del Majella Sound Camp.

Partiamo subito belli spinti con i Roadkill Dogs, pescaresi doc, e il loro punk rock con qualche contaminazione hard rock e garage. Belli movimentati, belli “spacconi” vi faranno saltare e non poco -occhio alla birra in mano mi raccomando!

 

 

Se siete cuori deboli e il punk non lo reggete, non vi preoccupate, gli ELKS addolciranno di un pochino l’aria con il loro alternative rock senza però farvi smettere di battere il piede a terra.

 

 

Ed infine, se siete dei nostalgici del vecchio rock’n’roll non potete perdervi i News Candy, psychedelic rock‘n’roll band direttamente da Venezia che di certo riusciranno a spingervi al centro dell’arena con qualche ballo sfrenato.

 

 

In più, se vorrete, ci siamo noi di Subcity… quale migliore occasione per venire a conoscere chi si cela dietro a tutti questi soprannomi?

E quale migliore occasione per veder nascere Abruzzo Regione dei palchi, progetto che la nostra associazione promuove insieme a Rete Abruzzo Musica, il Majella Sound Camp e Radio KT?

#StayTuned

(Visited 201 times, 1 visits today)

Di Nemesi

Da piccola speravo di cantare e ballare come Michael Jackson. Col tempo ho capito di essere più brava ad ascoltare musica che a farla. Laureata da poco in Editoria e Giornalismo, mi occupo di web da sempre, attraverso blog e social network (che per lavoro implemento anche per le aziende). Conosciuta anche come Nemesi nella webzine di RadioInterstella dove recensisco gruppi musicali ormai da un anno, cercherò di allietare le vostre giornate proponendovi chicche musicale fuori dagli schemi. Stay tuned.