SUBcity è un concentrato di idee e progetti in divenire, siamo nati grazie ad una rete di persone e viviamo sul web, la Rete per antonomasia, e per questo riteniamo di vitale importanza la condivisione dei saperi, delle competenze, delle esperienze e l’accrescimento della nostra rete di collaboratori e collaborazioni. A questo scopo cerchiamo web marketer disposti a crescere con noi. Il nostro web marketer ideale ha tanto da imparare e da insegnarci, propone campagne innovative e coraggiose, pensa al nostro progetto come un’opportunità per liberare la sua creatività e incrementare il suo portfolio. Il compenso del web marketer è stabilito in base all’esperienza e ai rendimenti delle campagne.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi tra i 25 e i 45 anni, residenti in tutta la regione Abruzzo, con una minima esperienza o con un curriculum formativo legato al web marketing.
…social media manager, fotografi, scrittori, fumettisti, street artist, artisti contemporanei. Abbiamo bisogno delle idee di tute queste figure professionali e siamo pronti a prendere in considerazione i progetti presentati da organizzazioni affini ai nostri scopi e interessate a collaborare con noi. I contenuti del nostro portale sono prevalentemente legati alla realtà territoriale abruzzese, ma si prendono in considerazione figure capaci di essere dei corrispondenti extra-regionali.
Quindi cosa aspettate, presentaci i vostri progetti e il vostri Curriculum Vitae compilando il seguente modulo.